spettacolo
Maggio ricco di novità e grandi ritorni su Netflix, con serie TV, film e documentari in arrivo sulla piattaforma. Si parte giovedì 1° maggio con la miniserie comica The Four Seasons. Articolata in otto episodi e creata da Tina Fey, in collaborazione con Lang Fisher e Tracey Wigfield, è l'adattamento dell'omonimo film del 1981 diretto da Alan Alda.
Visualizza questo post su Instagram
Sempre da 1° maggio, è disponibile Angi: crimini e bugie, una miniserie sul delitto quasi perfetto della stilista 35enne Ana Pàez, rinvenuta senza vita il 19 febbraio 2008. Anche il film del duo comico Ficarra e Picone, L'abbaglio, è disponibile dal 1° maggio su Netflix.
Da mercoledì 7 maggio sarà disponibile The Northman, mentre da mercoledì 8 maggio farà il suo debutto sulla piattaforma la serie tv Per sempre, basata sul rivoluzionario romanzo di Judy Blume. Giovedì 9 maggio è il turno della commedia romantica The Royals e di Nonnas, il film scritto da Liz Maccie e interpretato da Vince Vaughn su delle anziane chef italoamericane.
Da martedì 13 maggio è disponibile Bad Thoughts, commedia dark composta da sei episodi, mentre mercoledì 14 maggio è il turno di A British Horror Story: la storia di Fred e Rose West. Giovedì 15 maggio è una giornata ricca di uscite per quanto riguarda le serie tv: arriva Kakegurui, la serie giapponese ambientata in un collegio per l'élite globale. Disponibili anche la seconda stagione di Thank You Next, la quinta stagione di Pernille, la serie danese Reservatet - La riserva e il ritorno di Love, Death & Robots, con l'ottava stagione.
Venerdì 16 maggio sarà il turno delle serie tv Genitori a tutto campo, Legado e Dear Hongrang. Sabato 17 maggio sarà finalmente disponibile su Netflix il film di Barbie. Non solo serie tv e film: sulla piattaforma, da mercoledì 21 maggio, sarà disponibile il reality Sneaky Links: Dating After Dark. Lo stesso giorno esce Maschi veri, il remake italiano della serie spagnola Machos Alpha.
She the People, la serie comica con protagonista Tyler Perry, sarà disponibile da giovedì 22 maggio, insieme a Sirens, la dark comedy creata da Molly Smith Metzler. Venerdì 23 maggio torna, con l'ottava stagione, Big Mouth e, lo stesso giorno, uscirà anche la serie taiwanese Non ti dimenticherò. Infine, lunedì 26 maggio esce la docuserie Cold Case: Gli omicidi del Tylenol e giovedì 29 maggio è il turno di Dept. Q - Sezione casi irrisolti.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy