televisione
Da questa sera, venerdì 2 maggio torna in prima serata su Rai 3 Farwest, il programma ideato e condotto da Salvo Sottile che esplora le zone d’ombra del Paese, raccontando i luoghi dove le regole vengono dimenticate. Otto nuove puntate, fino al 20 giugno, con inchieste e reportage inediti su mondi nascosti, nuove paure e tendenze di una modernità sempre più caotica e senza schemi. Tra i primi ospiti della nuova stagione: Selvaggia Lucarelli, Fausto Bertinotti e Mia Canestrini.
Nella puntata d’esordio si parlerà del business delle aste giudiziarie, tra illegalità diffusa e drammi personali legati a debiti mai risolti, dove l’affare di chi compra spesso coincide con la rovina di chi vende. Spazio poi al mercato dell’auto, travolto da una tempesta perfetta tra lusso e truffe sulle cosiddette auto ricondizionate. Un focus sarà anche dedicato alla pet economy, tra dog therapy come supporto per le persone fragili e il caro farmaci veterinari, che rischia di diventare insostenibile per molte famiglie.
Infine, i riflettori si accenderanno su Chiara Ferragni, tra ascesa, crisi e rilancio: Farwest analizzerà la reale situazione della Fenice Srl, dopo il caso pandoro gate, tra negozi chiusi, merce svenduta, la perdita di collaborazioni con grandi marchi e un futuro sempre più incerto, nonostante la recente nomina dell’imprenditrice a guida del suo brand.
Farwest è un programma di Salvo Sottile realizzato con le inviate e gli inviati Andrea Sceresini, Carmine Gazzanni, Chiara Ingrosso, Giulia Torlone, Ludovico Tallarita, Manuela Iatì, Maria Laura Cruciani, Stefano Ciardi e Tommaso Mattei.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy