televisione
Francesca Chillemi nei panni di Suor Azzurra (foto via Instagram chediociaiuti_official)
Nuovo appuntamento con Che Dio ci aiuti 8, in onda questa sera giovedì 1° maggio su Rai 1. Arrivata alla sua ottava stagione, la serie tv vede protagonista Francesca Chillemi nei panni di Suor Azzurra, che da Assisi si è trasferita nella casa-famiglia La Casa del Sorriso a Roma, lontana da Suor Angela. La sua missione è quella di aiutare delle ragazze con una vita difficile, con al suo fianco lo psichiatra Lorenzo Riva, direttore della casa-famiglia.
Visualizza questo post su Instagram
Nella nona puntata di Che Dio ci aiuti 8, soffiano venti di crisi tra Cristina e Pietro. Mentre la loro relazione vacilla, Lorenzo e Azzurra si trovano alle prese con un bambino abbandonato dalla madre. Ma la mente di Lorenzo è altrove: continua a interrogarsi sul legame tra Cristina e Pietro, e sempre più convinto che non siano fatti per stare insieme, tenterà di ostacolarli. Tra Melody e Corrado, invece, tutto sembra filare liscio. Ma Azzurra osserva con preoccupazione: teme che la ragazza, come in passato, finisca per annullarsi per amore. Intanto Olly scava nei ricordi e inizia a dubitare dei sentimenti che suo padre ha nutrito per lei.
L'episodio successivo, dal titolo Tra bianco e nero, vedrà Azzurra accorgersi del momento difficile che sta attraversando Olly e decidere di aiutarla a fare chiarezza sul rapporto con suo padre. Melody si prepara ad affrontare Sandrino, ma non sa se avrà la forza di farlo. Anche Lorenzo si troverà faccia a faccia con suo figlio, e inizierà a mettere in discussione le sue convinzioni su Cristina e Pietro.
Proprio mentre la coppia affronta una nuova crisi, Cristina scoprirà che Lorenzo ha compiuto un gesto sconvolgente nei suoi confronti. Questa rivelazione la metterà di fronte a un bivio: restare alla Casa del Sorriso o andarsene per sempre.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy