Televisione
Uomini e Donne
Salta l'appuntamento con Uomini e Donne su Canale 5 per celebrare la Giornata della Liberazione, venerdì 25 aprile. Sui social del programma infatti è arrivata la comunicazione che annuncia il ritorno per lunedì 28 aprile. Nell'attesa, andiamo a scoprire le anticipazioni del programma: Francesca Polizzi è stata eliminata dal suo corteggiatore, Gianmarco Steri. La ragazza, che non si è nemmeno presentata in studio, è stata liquidata dal tronista, che ha ammesso di non essere più interessato a lei, nonostante inizialmente sembrasse che fosse proprio lei la sua scelta. Un finale a sorpresa che ha scioccato il pubblico, che proprio non si aspettava un epilogo così amaro!
Visualizza questo post su Instagram
Ma le sorprese non finiscono qui. Se pensavate che il Trono Over fosse meno turbolento, vi sbagliate di grosso. La prima protagonista delle nuove dinamiche è Sabrina Zago, una delle dame più chiacchierate del parterre. Sabrina ha deciso di chiudere con Guido, dopo aver scoperto che lui stava conoscendo anche Gloria Nicoletti. In studio, scoppia il caos! Sabrina, furiosa, si scaglia contro Guido e lo colpisce con uno schiaffo in faccia, lasciando tutti senza parole. La scena è davvero da capogiro! E per non farsi mancare nulla, Guido conferma di voler continuare a conoscere Gloria, con lei che non si tira indietro.
E non è finita qui. La nostra amata Gemma Galgani ha fatto un’uscita con Arcangelo, ma Tina Cipollari non ha perso tempo nel mettere in dubbio le vere intenzioni del cavaliere. Secondo l’opinionista, infatti, lui sembra sfuggire ogni volta che Gemma cerca di avvicinarsi. Intanto, Sebastiano e Cinzia sembrano davvero affiatati e hanno deciso di prendersi un'esclusiva. I due, tra battutine e sguardi complici, hanno fatto chiarezza sulla loro intenzione di non far scendere più nessuno. Non mancheranno le polemiche, soprattutto quando in studio qualcuno metterà in discussione la veridicità della loro storia.
E poi, Giuseppe e Rosanna: i due sembrano non voler mettere l’esclusiva, ma le cose prendono una piega sorprendente quando Tina lancia accuse di "strategia" contro di loro. Secondo l'opinionista, i due si sarebbero messi d’accordo per posticipare la loro uscita dal programma e rimanere più a lungo sotto le luci della ribalta. Giuseppe, però, non ci sta e annuncia che a breve volerà in Sicilia per passare qualche giorno con Rosanna e vivere la sua quotidianità.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy