TELEVISIONE
Gianmarco Steri e Nadia Di Diodato Uomini e Donne
Uomini e Donne torna oggi in tv su Canale 5, ma anche in questa puntata non c'è traccia del trono di Gianmarco Steri. Sui social nascono subito tanti dubbi e perplessità e c'è chi sostiene che: "Fanno così per portare l’unico trono giovani fino alla fine di maggio".
Visualizza questo post su Instagram
Non è ancora chiaro il motivo di questa continua assenza, quello che sappiamo è che la corteggiatrice Francesca Polizzi ha abbandonato il programma e sui social ha deciso di raccontare la sua verità, senza filtri e con parole che non lasciano spazio a interpretazioni: "Ho fatto un grande errore: mettere da parte qualcosa che mi piaceva per un’altra persona", ha scritto in una story dal tono deciso, riferendosi alla sua scelta di sospendere l’attività online per rispettare le insicurezze di Gianmarco. A confermare tutto è stato proprio il tronista, che in studio ha dichiarato: se non fosse uscita da sola, sarebbe stato lui a mandarla via.
La storia Instagram di Francesca Polizzi
Inoltre, stando a quanto è emerso, Gianmarco lavorerebbe insieme al cugino della sua corteggiatrice, Nadia Di Diodato, presso la barberia situata a Centocelle, nella parte orientale di Roma. I due risulterebbero amici anche sui social media e, qualora queste indiscrezioni fossero confermate, il tronista potrebbe trovarsi ad affrontare problemi di notevole gravità. Attraverso questo canale privilegiato, infatti, Steri potrebbe aver avuto contatti con Nadia al di fuori del contesto di Uomini e Donne, una pratica rigorosamente vietata dal regolamento del programma.
Non è da escludere, pertanto, che la produzione del dating show condotto da Maria De Filippi possa intervenire per effettuare le dovute verifiche e, se necessario, adottare misure appropriate nei confronti del tronista. Situazioni precedenti simili non mancano, e Gianmarco sembra non riuscire a trovare serenità dopo le polemiche relative alla sua frequentazione con Cristina e l’autoeliminazione di Francesca, che ha deciso di abbandonare la trasmissione.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy