televisione
Ultimo episodio della prima stagione di Tradimento, la serie turca in onda questa sera venerdì 18 aprile su Canale 5 in prima serata.
Zelis rivela alla madre di essersi sposata con Ozan, scatenando in lei una reazione negativa. Tolga, dopo essere stata lasciata da Selis, lo dice al padre, il quale è convinto che dietro alla decisione non ci sia solo Oylum, ma si nasconda anche altro. Anche Ozan rivela a sua madre delle nozze, mentre Sezai chiede scusa a Guzide per la sua reazione dopo aver visto la foto in cui era con Tarik.
Tolga e Selis, dopo aver fatto pace, decidono di sposarsi nell'albergo di Behram. Serra trasmette l'evento in diretta sui social, mentre Oylum lo segue sempre più tesa. Nel mentre, Behram finisce a litigare con la suocera dopo aver discusso con Oylum. Oltan si accorge che Tolga non vuole sposare Selin, ma le nozze proseguono comunque. Nel frattempo, Oltan vede un video che dimostra che a sparare a Tolga - su ordine di Behram - è stato Suat, e decide di vendicarsi.
Negli ultimi istanti della puntata, saranno protagonisti due eventi drammatici: Oylum sarà vittima di un incidente stradale e il marito dovrà decidere se salvare lei o il bambino e - nonostante le pressioni - Behram deciderà di salvare lei. L'episodio si chiude con un attentato ai danni di Behram, al quale qualcuno sparerà al petto all'uscita dell'ospedale.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy