Venerdì 26 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Televisione

Arrivano i nomi dei tre giudici del serale di Amici 2025 su Canale 5: scopri i commenti sui social dopo l'annuncio

Annalisa Ercolani

21 Marzo 2025, 17:33

Arrivano i nomi dei tre giudici del serale di Amici 2025 su Canale 5: scopri i commenti sui social dopo l'annuncio

I giudici del serale di Amici 2025

Manca sempre meno al serale di Amici di Maria De Filippi, che prenderà il via sabato 22 marzo su Canale 5. L'attesa diventa ancora più frizzante dopo l'annuncio dei giudici dell'edizione 2025 e sarà la volta di Amadeus, Cristiano Malgioglio ed Elena D'Amario. Sebbene l'annuncio ufficiale sia previsto per domani, la conferma è già giunta attraverso i social media, grazie ai post degli spettatori presenti in studio durante la registrazione della puntata. Nel frattempo, nel corso del daytime del talent show, è stato comunicato il ritiro del ballerino Dandy a causa di un problema fisico che gli impedisce di partecipare al serale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Di certo, non mancano i commenti sui social dopo la notizia e c'è chi dice: "Riusciremo ad avere 5 giudici e non 3 così i risultati saranno più equi e meno pilotabili?", "Ad Amadeus non piacevano i ragazzi usciti da Amici al Festival di Sanremo. Ora si alliscia a mediaset, Maria perchè lo hai preso?", "Elena giudice? Ma non siete riusciti a trovarne uno esterno al programma? Dubiterò a priori della sua imparzialità, già l'immagino contro la Celentano, assurdo!".

Perchè Amadeus ha lasciato la Rai 

Amadeus è ora al Nove e ha spiegato che "la Rai ha fatto di tutto economicamente, sul tavolo dell'avvocato c'erano due bozze contrattuali uguali, ma è venuto a mancare qualcosa dal punto di vista affettivo". Durante la presentazione della stagione televisiva di Warner Bros Discovery, come ha riportato Ansa, ha aggiunto: "In Rai potevo avere un contratto che non avevo mai avuto, ma ho scelto di andare in un'altra azienda. Può sembrare una follia ma io vado a sensazioni e alla mia età il rapporto umano viene prima di molte altre cose, è fondamentale". 

Amadeus ha notato che in generale non percepiva più lo stesso legame affettivo con la Rai come prima. Ha citato l'ultima puntata di Affari Tuoi come esempio: "Nessun dirigente si è presentato per il brindisi finale e mi è spiaciuto soprattutto per la squadra". Ha confessato che ora non guarda le nuove puntate del programma con Stefano De Martino, perché sarebbe come guardare "cosa fa la sua ex con il nuovo fidanzato". 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie