Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

IL PERSONAGGIO

Amadeus ospite stasera in tv su Canale 5 a C'è Posta per Te, sabato 8 febbraio: scopri perchè il conduttore ha lasciato la Rai per andare al Nove

Annalisa Ercolani

08 Febbraio 2025, 20:40

Amadeus ospite stasera in tv su Canale 5 a C'è Posta per Te, sabato 8 febbraio: scopri perchè il conduttore ha lasciato la Rai per andare al Nove

Amadeus

Amadeus ospite con la moglie Giovanna Civitillo, stasera in tv su Canale 5, sabato 8 febbraio alle 21.20. Il conduttore del Festival di Sanremo 2024 ha lasciato la Rai per passare al Nove, spiegando che "la Rai ha fatto di tutto economicamente, sul tavolo dell'avvocato c'erano due bozze contrattuali uguali, ma è venuto a mancare qualcosa dal punto di vista affettivo".

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Banijay Italia (@banijayitalia)

Durante la presentazione della stagione televisiva di Warner Bros Discovery, come ha riportato Ansa, ha aggiunto: "In Rai potevo avere un contratto che non avevo mai avuto, ma ho scelto di andare in un'altra azienda. Può sembrare una follia ma io vado a sensazioni e alla mia età il rapporto umano viene prima di molte altre cose, è fondamentale". Amadeus ha notato che in generale non percepiva più lo stesso legame affettivo con la Rai come prima.

Ha citato l'ultima puntata di Affari Tuoi come esempio: "Nessun dirigente si è presentato per il brindisi finale e mi è spiaciuto soprattutto per la squadra". Ha confessato che ora non guarda le nuove puntate del programma con Stefano De Martino, perché sarebbe come guardare "cosa fa la sua ex con il nuovo fidanzato". Debutta sul Nove con Chissà chi è e Suzuki Music Party. Amadeus poi durante questa intervista ha raccontato del rapporto di amicizia con Fiorello e ha dichiarato: "Siamo come fratelli ma mai parlato di un programma insieme... Non so se ci sarà opportunità di rivederci insieme, spero di sì".

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie