Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Televisione

Che Dio ci aiuti stasera in tv giovedì 13 marzo su Rai 1: Suor Costanza fa il suo ingresso alla Casa del Sorriso

Annalisa Ercolani

13 Marzo 2025, 10:21

Che Dio ci aiuti stasera in tv giovedì 13 marzo su Rai 1: un'ospite speciale fa il suo ingresso alla Casa del Sorriso, Suor Costanza

Che Dio ci aiuti 8

Che Dio ci aiuti torna stasera in tv con due nuove puntate, giovedì 13 marzo alle 21.30. Nell'episodio La Vita che Vorrei, Lorenzo è impegnato ad assistere il figlio di un suo vecchio amico dell'università e nel mentre un'ospite speciale fa il suo ingresso alla Casa del Sorriso: Suor Costanza. Di passaggio a Roma con l'intento di incontrare il Papa, o almeno così crede, Suor Costanza porta con sé una notizia di grande rilevanza per Azzurra.

La giovane è stata selezionata per partecipare a una missione in Perù, un'opportunità che ha sognato da tempo. Tuttavia, Azzurra si trova ora di fronte a un dilemma: inseguire il suo sogno di sempre o rimanere alla Casa del Sorriso? Nel frattempo, si intrecciano altre vicende: Fabio, l'insegnante di disegno, esprime il desiderio di incontrare di persona Cristina, aggiungendo un ulteriore filo alla trama di relazioni e decisioni che si sviluppano sotto il tetto della Casa del Sorriso.

Nel secondo episodio, Madri, il team sta seguendo il delicato caso di una bambina contesa tra due madri. Azzurra arriva a convincersi che Lorenzo desideri sostituirla con una nuova operatrice. A sua volta, il direttore è convinto che Azzurra intenda lasciare la casa-famiglia. Questo fraintendimento li porterà prima a un confronto, ma successivamente anche a un riavvicinamento. Nel frattempo, Cristina si vede con Fabio. Tuttavia, quando la situazione prende una piega inaspettata e la verità emerge in superficie, la giovane si accorge che forse ha già accanto una persona con cui non ha necessità di mentire e di fronte alla quale può essere veramente se stessa.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie