Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

Stasera c'è Cattelan... su Rai 2 con Alessandro Cattelan, martedì 4 marzo: ospiti speciali i Coma_Cose e Tony Effe

Annalisa Ercolani

04 Marzo 2025, 16:17

Stasera c'è Cattelan... su Rai 2 con Alessandro Cattelan, martedì 4 marzo: ospiti speciali i Coma_Cose e Tony Effe

Stasera c'è Cattelan... su Rai2

Torna l'appuntamento con Stasera c'è Cattelan... su Rai2martedì 4 marzo in seconda serata. In questo episodio, ad affiancare il conduttore saranno i Coma_Cose e Tony Effe, recentemente partecipanti all'ultima edizione del Festival di Sanremo. Alla scrivania di Cattelan troveremo anche le attrici Deva Cassel e Benedetta Porcaroli. Inoltre, non mancherà l'atteso Ospite Misterioso, che verrà annunciato dallo stesso Cattelan durante la trasmissione. Come di consueto, la serata sarà animata dalla musica degli Street Clerks, da rubriche e dalle interviste esclusive con i protagonisti del mondo della musica, dello spettacolo, della cultura e dello sport.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)

L'Ospite Misterioso della scorsa puntata, martedì 25 febbraio, era Emis Killa che è finito al centro delle polemiche. Il rapper di 35 anni è accusato di aver preso parte, insieme ad altre quattordici persone, a un violento scontro avvenuto presso lo stadio di San Siro durante la partita Milan-Roma l'11 aprile scorso. L'episodio è stato documentato dalle telecamere e coinvolge uno steward che aveva bloccato l'accesso a due individui del gruppo, intenzionati a entrare con un unico biglietto. Il noto rapper è indagato per associazione a delinquere.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Emis Killa (@emiskilla)

L'indagine in questione è parte di un'inchiesta della Direzione distrettuale antimafia, volta a esaminare i rapporti tra la criminalità organizzata e alcuni ambienti delle tifoserie calcistiche milanesi. Lo scorso settembre, tale inchiesta ha portato all'arresto di 19 persone appartenenti alle curve dell'Inter e del Milan. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, nello stesso mese, la residenza del rapper è stata oggetto di perquisizione, durante la quale sono stati rinvenuti tirapugni, coltelli, uno sfollagente, un taser e una somma considerevole di denaro in contanti, pari a 40 mila euro. A seguito di questi eventi, Emis Killa è stato colpito da un provvedimento Daspo, che gli impedirà di accedere agli stadi per i prossimi tre anni. La situazione resta tuttavia complessa e necessita di ulteriori chiarimenti, soprattutto per quanto concerne i contatti dell'artista con Luca Lucci, leader degli ultras milanisti. Inoltre, il rapper ha legami stretti con un altro esponente del mondo ultras, Fabiano Capuzzo.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie