Televisione
Le Iene con Veronica Gentili e Max Angioni
In prima serata su Italia 1, torna il programma di attualità e intrattenimento Le Iene, domenica 2 marzo alle 21.20. Veronica Gentili e Max Angioni condurranno una puntata che promette di essere particolarmente interessante, con una serie di servizi esclusivi e inchieste che affrontano temi di grande rilievo.
Focus sull'assurda vicenda capitata a Nunzio, che si sarebbe ritrovato invischiato in quella che sembrerebbe una vera e propria setta con sede in Brasile. Segue poi l'approfondimento sul caso giudiziario di Massimo Adriatici, l’ex assessore leghista di Voghera che aveva ucciso con un colpo di pistola Youns El Boussettaoui, un cittadino marocchino senzatetto e con problemi psichici.
Visualizza questo post su Instagram
La puntata sarà anche l'occasione per trattare altri temi di attualità, tra cui inchieste su truffe e abusi, servizi su storie di vita che hanno colpito l'opinione pubblica, e reportage su questioni sociali e ambientali. Gli inviati de Le Iene sono noti per la loro capacità di portare alla luce storie che altrimenti potrebbero rimanere sconosciute, utilizzando un approccio diretto e spesso dissacrante.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy