LA VICENDA
Nicolò De Vitiis
Nicolò De Vitiis ospite a Verissimo oggi in tv su Canale 5, sabato 22 febbraio. L'inviato delle Iene si è lasciato con la collega Veronica Ruggeri. La storia d'amore tra i celebri inviati del programma televisivo si è conclusa dopo quasi cinque anni. È stata Veronica a rendere nota la separazione attraverso un annuncio sui suoi profili social, informando così i suoi seguaci della recente rottura. Analizziamo insieme cosa è accaduto e scopriamo tutti i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Nel tempo, Veronica Ruggeri e Nicolò De Vitiis erano diventati inseparabili. I due non apparivano più insieme sui social media, dove solitamente condividevano contenuti leggeri e retroscena del programma Le Iene, particolarmente su TikTok.
L'annuncio è stato fatto dalla stessa Veronica attraverso una storia su Instagram: "Ragazzi ciao. È vero, io e Nicolò ci siamo lasciati ormai da qualche settimana!". L'inviata de Le Iene ha spiegato ai suoi follower che la relazione con Nicolò è terminata già da tempo, tuttavia lei conserverà un ricordo positivo delle esperienze trascorse insieme: "È stata una bellissima storia, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi e penso sia giusto rendervi partecipi anche di questo momento. Vi bacio".
Veronica Ruggeri e Nicolò De Vitiis si erano avvicinati per la prima volta nel 2019, entrambi usciti da una relazione significativa. Nicolò proveniva da una storia di un anno con la modella ed ex Miss Italia 2002, Eleonora Pedron, storica ex compagna di Max Biaggi. Veronica, invece, aveva alle spalle una relazione di due anni con Stefano Corti, anch'egli volto noto de Le Iene. Le prime voci su una loro possibile relazione iniziarono a circolare nell'estate del 2019, quando furono avvistati insieme a diversi concerti. Poco dopo, i due confermarono ufficialmente la loro storia d'amore.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy