Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Televisione

Che tempo che fa stasera in tv domenica 2 marzo su Nove: Olly, Stefano De Martino e Brunori Sas ospiti speciali della puntata

Annalisa Ercolani

02 Marzo 2025, 12:15

Che tempo che fa stasera in tv domenica 2 marzo su Nove: Olly, Stefano De Martino e Brunori Sas ospiti speciali della puntata

Che tempo che fa

Arriva Che Tempo Che Fa stasera in tv su Nove, domenica 2 marzo alle 19.30. Fabio Fazio offrirà una puntata ricca di ospiti confermando ancora una volta un appuntamento imperdibile per gli spettatori, grazie alla sua formula unica che combina cultura, arte e intrattenimento.

La serata sarà ricca di ospiti di grande rilievo, che si esibiranno in interviste approfondite e momenti di spettacolo. Tra i protagonisti della puntata ci sarà Olly, vincitore della 75ª edizione del Festival di Sanremo con il brano Balorda nostalgia, che continua a dominare le classifiche musicali italiane. Olly si esibirà probabilmente con il suo successo, offrendo al pubblico un momento emozionante e coinvolgente.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Un altro ospite atteso è Stefano De Martino, noto conduttore televisivo e volto amato del pubblico italiano, che ha recentemente guidato con successo l'undicesima stagione di Stasera tutto è possibile e Affari tuoi. De Martino racconterà la sua carriera e le sue esperienze televisive in un'intervista esclusiva con Fabio Fazio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Inoltre, la puntata ospiterà Brunori Sas, terzo classificato al Festival di Sanremo 2025 e vincitore del Premio Sergio Bardotti per il miglior testo con il brano L’albero delle noci. Questo successo ha catapultato il suo brano nella Top 10 mondiale su Spotify, confermandolo come uno degli artisti più interessanti del panorama musicale italiano.

La serata sarà anche l'occasione per ricordare un evento importante: il ventesimo anniversario della scomparsa di Nicola Calipari, l'alto dirigente del SISMI morto in Iraq nel 2005. A questo proposito, sarà presente in studio Claudio Santamaria, che interpreterà il ruolo di Calipari nel film Il Nibbio e Rosa Maria Villecco Calipari, la vedova di Nicola, ex senatrice e membro della Commissione Difesa del Senato.

Infine, la puntata sarà arricchita da altri ospiti e contributi, tra cui Michele Serra con il suo editoriale, Edoardo Prati e Roberto Burioni con le loro riflessioni sull'attualità, e Don Mattia Ferrari, Antonella Viola e Marianna Aprile, che approfondiranno temi di interesse culturale e sociale.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie