Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Televisione

Tv talk oggi in tv sabato 22 febbraio su Rai 3: ospite Carlo Conti per parlare del Festival di Sanremo e delle critiche che ci sono state

Annalisa Ercolani

22 Febbraio 2025, 11:57

Tv talk oggi in tv sabato 22 febbraio su Rai 3: ospite Carlo Conti per parlare del Festival di Sanremo e delle critiche che ci sono state

Mia Ceran con Tv talk

Carlo Conti sarà ospite a Tv Talk oggi in tv su Rai 3, sabato 22 febbraio alle 15.00. Il programma, condotto da Mia Ceran, insieme al conduttore del Festival di Sanremo, analizzeranno quali sono stati gli elementi distintivi nella stesura di questa edizione e quale eredità lascia questo evento così seguito dal pubblico alla televisione italiana. Oltre a un'approfondita analisi del Festival di Sanremo, Carlo Conti commenterà anche i ReTVeet, la rubrica che ripropone i momenti televisivi più significativi degli ultimi tempi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tv Talk (@tvtalk_rai)

Sarà poi la volta di Max Giusti che offrirà l'occasione per riflettere sulla sua intensa stagione televisiva, ponendo particolare attenzione al suo più recente programma in prima serata, 99 da Battere. Eduardo Scarpetta e Massimiliano Caiazzo si concentreranno invece sulla serie Storia della mia famiglia, disponibile in streaming a partire da questa settimana.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tv Talk (@tvtalk_rai)

In anteprima, Maria Cuffaro analizzerà la telepolitica degli ultimi giorni, soffermandosi sulle dichiarazioni dei leader internazionali che hanno dominato il panorama informativo televisivo. Tra gli ospiti di Mia Ceran ci saranno anche Carlo Puca, Maria Volpe, Marta Cagnola, Anna Bisogno e Giorgio Simonelli. Come di consueto, lo studio accoglierà il cast fisso composto da Cinzia Bancone, Silvia Motta e Sebastiano Pucciarelli.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie