Televisione
Antonella Clerici e le trofie al pesto
Antonella Clerici torna su Rai 1 oggi in tv su Rai 1 mercoledì 12 febbraio, con E' sempre Mezzogiorno, ma non è in studio. La conduttrice ovviamente si deve riposare e ricaricare l'energia dopo la prima serata del Festival di Sanremo 2025, ma si collega con il suo programma e fa delle dichiarazioni sanremese: "Io sono felice per Carlo, le chiacchiere stanno a zero, poi certo tutti possono dire la sua. Ora non sono presentabile, non ho i capelli in ordine e ho anche le occhiaie".
Visualizza questo post su Instagram
A prendere il suo posto oggi è il cuoco emilianao Daniele Persegani e insieme rivedono l'iconico momento delle trofie al pesto, dato che "so di sugo", ma questa frecciatina della Clerici per chi era? La co-conduttrice infatti aveva rivelato il nome del cantante che non volle andare al Sanremo condotto da lei nel 2010 perché "sapeva troppo di sugo". La Clerici durante la puntata di Belve ha dichiarato: "A me l'hanno riferito. Se non è vero chiedo scusa, ma se è vero mi aspetto le sue scuse. Era Ligabue. È un cantante che io amavo moltissimo e quando mi hanno detto questa cosa, io ci sono rimasta così male. Io lo immaginavo rock, pensavo che lui sapesse di sugo. Pensavo che sapevamo tutti e due di sugo. Lo immaginavo un bel maschione, anche un po' rozzo e ci sono rimasta male due volte".
Visualizza questo post su Instagram
Ligabue replica subito e afferma: "Non è vero, mi dispiace che non hai pensato questo e non hai fatto chiarezza subito con me. A me Sanremo mette tensione, preferisco fare musica in altri modi. Accetto la tue scuse e ti abbraccio". Ma allora se era stato tutto chiarito, Percgè la Clerici a Sanremo decide di lanciare l'arco con tutte le frecce?
Visualizza questo post su Instagram
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy