Televisione
Antonella Clerici e i suoi due abiti del Festival di Sanremo 2025
Antonella Clerici per il Festival di Sanremo 2025 indossa abiti firmati Jacopo Tonelli, direttore creativo di Minerva Hub. La conduttrice voleva vestiti per brillare, pieni di paillettes e brillantini, che ricordano un po' una diva anni 30.
Il primo risplende di argento, con una scollatura importante a V, una trasparenza in basso e ampie maniche nere con brillantini sparsi. Carlo Conti appena la co-conduttrice scende le scale esclama: "Così sexy non ti avevo mai vista". Dalla foto si intravedono anche i tacchi neri abbinati allo smalto dello stesso colore. Con il primo abito la Clerici sceglie di lasciare i capelli, ricci e biondi, sciolti.
Il primo abito di Antonella Clerici al Festival di Sanremo 2025
Quando la Clerici arriva, Carlo Conti e Gerry Scotti, indossano degli occhiali neri, ironizzando sulla luce che emana la dama, come un sole durante una giornata estiva.
Antonella Clerici insieme a Carlo Conti e Gerry Scotti al Festival di Sanremo 2025
Il Festival va avanti, i cantanti si esibiscono sul palco dell'Ariston e la co-conduttrice corre a fare il cambio abito, sempre firmato Jacopo Tonelli. Questa volta sceglie il colore opposto, l'oro, forse non crede all'armocromia, la magia del colore. Un modo efficace per determinare quale scelta fare è guardare il colore della pelle e il sottotono, freddo o caldo. Il primo comprende vene che sembrano blu e allora la scelta giusta sarà l'argento. Il sottotono caldo invece, prevede vene verdi e allora l'oro sarà il colore perfetto. La Clerici con il secondo abito decide invece di raccogliere i capelli. Il vestito è sempre super luminoso, con la solita scollatura a V come il primo, maniche strette e un drappo a punta dietro la schiena, fatto sempre da brillantini color oro come i tacchi, che si possono vedere sulla foto qui sotto.
Il secondo abito di Antonella Clerici al Festival di Sanremo 2025
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy