IL PERSONAGGIO
Riccardo Fogli e la moglie Karin Trentini
Riccardo Fogli, torna stasera in tv su Rai 1 con Ora o mai più, sabato 1° febbraio alle 21.30. Dopo varie peripezie amorose ora il celebre cantautore italiano e membro storico dei Pooh, è felice con Karin Trentini, con cui ha una figlia, Michelle. Durante il programma condotto da Marco Liorni, Fogli fa dei complimenti espliciti all'esibizione di Patty Pravo insieme a Pago e allude a certi ricordi. In studio inizia un coro di stupore collettivo e subito viene inquadrata la moglie che non si scompone più di tanto. Poi arriva Patty: "Eccola lì è una donna stupenda" e Liorni chiede al cantante: "Dov'è, presentala!"
Visualizza questo post su Instagram
Karin Trentini, 43 anni, è una modella e imprenditrice. Nonostante la differenza d'età con Riccardo, nato nel 1947, hanno costruito una solida relazione. Karin ha iniziato la sua carriera nella moda ma la danza è sempre stata la sua vera passione. La loro storia d'amore è iniziata quando si sono incontrati a un concerto di Riccardo, quando lei aveva solo 16 anni.
Dopo un periodo di conoscenza, si sono sposati nel 2010 e hanno accolto Michelle nella loro vita. Karin ha anche avviato una carriera imprenditoriale, gestendo il bed and breakfast Casa Fogli e lanciando una linea di cosmetici. Ha recitato nel film Una moglie bellissima di Leonardo Pieraccioni nel 2007.
Visualizza questo post su Instagram
Nel 2019, mentre Riccardo partecipava all'Isola dei Famosi, Karin è stata coinvolta in polemiche legate a Fabrizio Corona, che l'ha accusata di una presunta relazione. Riccardo Fogli ha risposto a Corona sfidandolo a duello, precisando di non credere minimamente alle accuse non verificate dell’ex re dei paparazzi.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy