IL PERSONAGGIO
Fabrizio Moro
Fabrizio Moro ospite stasera in tv su Rai 1 a Ora o mai più da Marco Liorni, sabato 1° febbraio alle 21.30. Fabrizio Mobrici, non si è mai sposato, ma ha avuto una lunga relazione con Giada Domenicone, dalla quale sono nati due figli, Libero e Anita. Con i suoi bambini, il cantautore ha scoperto un amore profondo, instaurando un legame speciale.
Giada Domenicone, nasce a Roma il 14 agosto 1983 ed è laureata in Architettura d'Interni all'Università La Sapienza di Roma e attualmente è impegnata nella sua carriera come architetto. Sui social è attiva, ma posta sempre foto inerenti al suo lavoro e alla sua passione sfrenata, la pittura e l'arte. Solo a volte regala scatti della sua vita privata, come un selfie con la sua figlia Anita.
Visualizza questo post su Instagram
La fine della loro storia ha inizialmente complicato il rapporto tra Fabrizio e Giada, ma col tempo sono riusciti a ritrovare la serenità. Moro ha spiegato in un'intervista a Il Messaggero: "C’era malessere con la mia ex compagna e quello mette in atto meccanismi di rabbia che finiscono per scatenare di tutto. Dopo un po', per fortuna, abbiamo capito quello che stavamo facendo e i danni che avremmo procurato ai nostri figli e ci siamo fermati. Oggi posso dire che la madre dei miei due figli è una donna meravigliosa. Abbiamo trovato un equilibrio".
Visualizza questo post su Instagram
Fabrizio è molto legato ai suoi figli e ha già in mente un piano per il futuro, ma solo quando Libero e Anita saranno grandi e indipendenti: "Tra un po' Libero prenderà la patente e io venderò casa: voglio andare a vivere al Circeo nella mia casa mobile, la mia barca di 12 metri che ho comprato l’anno scorso. Il mare è la cosa che amo di più, forse più della musica e del cinema. Mi dà serenità, sempre". Secondo Il Messaggero a distanza di anni sembra aver ritrovato l'amore nel 2023 con la modella Roberta Marcis, ex partecipante di Miss Italia.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy