Televisione
Marco Liorni
Ora o mai più torna stasera in tv su Rai 1, sabato 1° febbraio alle 21.30. Il programma condotto da Marco Liorni dà spazio a cantanti un tempo famosi ma ora lontani dai riflettori. La terza puntata ha visto la vittoria di Pierdavide Carone, che ha eseguito un brano insieme alla sua coach Gigliola Cinquetti. Matteo Amantia e Pago si sono classificati rispettivamente al secondo e terzo posto.
Visualizza questo post su Instagram
La puntata precedente ha presentato una novità: è stata suddivisa in due manche. Nella prima, gli otto concorrenti hanno gareggiato affiancati dai loro tutor, mentre nella seconda hanno interpretato cover di brani celebri, con accoppiamenti sorteggiati in diretta. Gli abbinamenti attuali includono Valerio Scanu con Rita Pavone e Matteo Amantia con Alex Britti, tra gli altri.
Inoltre, la prossima puntata ospiterà quattro artisti di spicco: Fabrizio Moro, Mario Biondi, Audio 2 e I Cugini di Campagna, che offriranno al pubblico duetti inediti. I concorrenti continueranno a sfidarsi con performance dal vivo, supportati dall'orchestra diretta dal Maestro Leonardo De Amicis.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy