Televisione
Nuovo appuntamento con la fiction Blackout 2 - Le verità nascoste, stasera in tv martedì 28 gennaio su Rai 1. Nell'ultimo episodio della serie tv ambientata nelle montagne del trentino, ci eravamo lasciati con le indagini sull'omicidio di Umberto.
La quinta puntata è intitolata Il sospetto. Natasha cerca di fuggire dall'albergo, portandosi dietro un misterioso taccuino ma Lidia riesce a rallentarla, ferendola alla gamba. Il contenuto del taccuino è un mistero, anche se sembra di fondamentale importanza. Intanto, Francesca scopre il segreto di Sabrina, ovvero che sa leggere il russo, e comincia ad avere dubbi sulle sue vere intenzioni. Determinata a recuperare il taccuino, Federica decide dunque di mettersi sulle tracce di Natasha.
Nell'ultimo episodio della serata, intitolato La menzogna, Sabrina riesce a decifrare le coordinate nascoste nel taccuino, che portano alla scoperta di un bunker segreto che potrebbe offrire rifugio ai sopravvissuti. Il problema è che il luogo non dispone di spazio per tutti, il che innesca un gioco pericolo da parte di Federica, per far entrare i suoi alleati ed escludere il resto.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy