Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

IL PERSONAGGIO

Marco Rossetti torna stasera in tv su Rai 1 con Black Out – Vite sospese 2: dalla carriera sportiva al debutto in televisione

Annalisa Ercolani

14 Gennaio 2025, 20:40

Marco Rossetti torna stasera in tv su Rai 1 con Black Out – Vite sospese 2: dalla carriera sportiva al debutto in televisione

Marco Rossetti

Marco Rossetti torna stasera in tv su Rai 1 come uno dei protagonisti di Black Out – Vite sospese 2, martedì 14 gennaio alle 21.30. L'attore, nato a Roma l'8 settembre 1985, dopo aver conseguito il diploma al Centro Sperimentale di Cinematografia nel 2011, ha iniziato la sua carriera teatrale nel 2005. Il suo debutto in televisione avviene con un ruolo in Distretto di Polizia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marco Rossetti (@marco__rossetti)

Nel corso degli anni, Rossetti si è distinto in serie di successo come R.I.S. Roma – Delitti imperfetti, dove interpreta il tenente Bartolomeo Dossena e Squadra Mobile. Il vero successo arriva con il ruolo di Damiano Cesconi in Doc – Nelle tue mani, una delle fiction più amate di Rai, al fianco di Luca Argentero. Tra i suoi lavori recenti figurano anche Un passo dal cielo e il ruolo principale in Black Out – Vite sospese, che ha ulteriormente messo in luce il suo talento. 

Prima di dedicarsi completamente alla recitazione, Marco ha avuto una carriera sportiva significativa, praticando pugilato e giocando per dieci anni in Serie B di pallanuoto. Queste esperienze hanno contribuito a formare il suo fisico atletico e a trasmettergli disciplina e determinazione, qualità che lo accompagnano nel suo lavoro di attore.

Vita Privata

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Marco Rossetti è stato fidanzato con l'attrice Beatrice Arnera. I due si sono conosciuti durante un provino e hanno vissuto una intensa storia d'amore, che però si è conclusa durante il lockdown. Rossetti ha descritto la convivenza forzata come una "lente di ingrandimento" sul loro rapporto, portandoli a prendere strade diverse. Attualmente, non ci sono notizie su una nuova fidanzata per Marco, che risulta essere single, mentre Beatrice Arnera è felicemente fidanzata con l'attore Andrea Pisani, membro del duo comico I PanPers, con il quale ha avuto un figlio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Beatrice Arnera (@beatrice.arnera)


 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie