TELEVISIONE
Jenny Guardiano
Jenny Guardiano è pronta a raccontare la sua nuova vita nel corso di una lunga intervista ritratto, condotta da Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata di sabato 25 gennaio. Nel giro di pochi mesi l'esistenza della nota influencer è stata travolta dalla tragica morte del padre. Solo qualche giorno dopo Jenny ha annunciato la rottura con il fidanzato Tony Renda, con cui aveva partecipato all'edizione 2024 di Temptation Island attirando l'attenzione del pubblico e dei riflettori del mondo dello spettacolo su di loro.
Visualizza questo post su Instagram
Il padre si è spento l'11 dicembre 2024 dopo una lunga lotta contro un tumore. L'influencer ha dato il triste annuncio il giorno dopo sui social, condividendo una serie foto in in compagnie del papà: "Ieri purtroppo ci hai lasciato, hai sofferto tanto papà... un brutto cancro ti ha portato via da noi, ma tu hai lottato tanto e sei stato fortissimo. Eri l’amico do tutti, una persona solare, simpatica, disponibile, scherzoso... avventuriero e con tanto coraggio.
La distanza ci separava, ma l’amore che provavo per te andava oltre. Ho preso tanti aerei per te papà, nonostante la mia paura, per starti vicino, per tenerti la mano e per non farti sentire solo. Papà eri il mio migliore amico, sapevi tutto di me. Eravamo innamorati l’uno dell’altra. Non sentirti mai in colpa per la distanza che ci ha separato, sono crescita più forte, nel bene e nel male. Adesso hai smesso di soffrire... è stata dura, ti prego tienimi per sempre la mano papà. Ti amo".
Visualizza questo post su Instagram
Pochi giorni dopo l'ultimo straziante saluto al padre, Jenny ha dovuto affrontare un altro cambiamento che l'ha messa a dura prova: la rottura con lo storico fidanzato Tony Renda.
I due stavano insieme da 5 anni prima di partecipare a Temptation Island. Reality durante il quale Jenny ha destato dubbi sulla fedeltà del fidanzato, che si è auto definito Mr. Hyde perchè ha ammesso di non essere sempre stato sincero.
Nonostante le tensioni, dopo il falò di confronto, la coppia ha deciso di continuare insieme grazie al fatto di aver trovato un nuovo equilibrio. Tuttavia, nel gennaio 2025 Jenny ha annunciato la fine della relazione dichiarando di aver scoperto diversi tradimenti da parte dell'ormai ex ragazzo: "Ho scoperto dei tradimenti di Tony, grazie a diverse segnalazioni. Per me è qualcosa che nessuna donna dovrebbe mai tollerare". Tuttavia Tony ha negato le accuse di tradimento, ma ha accettato la separazione spiegando che ama così tanto Jenny da lasciarla andare e sperare che trovi la felicità con qualcun altro.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy