il personaggio
Torna con la quattordicesima edizione il game show condotto da Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti, Avanti un altro!, in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 18.45 su Canale 5.
Tra le novità della quattordicesima edizione, la prima riguarda il surreale salottino, che vede nel cast i soliti personaggi: dalla regina del web Laura Cremaschi alla dottoressa Maria Mazza, fino allo iettatore Franco Pistoni e la moglie Giorgia Pianta. E poi, gli storici Fitness, Horror, XXXL, l’Agente Segreto, il Coreografo e tanti altri. Ma, almeno nei primi episodi, a capitanarli non sarà la solita Miss Claudia, ma da alcune Miss provenienti da tutto il mondo che si alterneranno nel corso delle puntate.
Claudia Ruggeri ritornerà, però, nel corso della stagione, dopo un periodo di riposo. È, infatti, diventata mamma lo scorso ottobre, e si sta godendo questi primi mesi di maternità con la sua bambina.
Visualizza questo post su Instagram
Nata il 22 ottobre 1983 a Roma, ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come modella e ha debuttato in televisione nel 2004, partecipando a vari programmi tra cui Ciao Darwin e Domenica In. È diventata popolare per il suo personaggio in Avanti un Altro, dove ha ricoperto diversi ruoli, tra cui quello della Poliziotta e, più recentemente, quello di Miss Claudia.
Nel 2023, ha conseguito la laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche e sta proseguendo con la laurea magistrale in Psicologia Clinica e Riabilitazione.
È sposata con Marco Bruganelli, fratello della nota produttrice televisiva Sonia Bruganelli. La coppia si è conosciuta durante le riprese di Domenica In e si è sposata nel 2016.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy