Televisione
Torna con la sua quattordicesima edizione Avanti un altro!, stasera in tv lunedì 20 gennaio dalle 18.45 su Canale 5. Tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, Paolo Bonolis condurrà il game show affiancato da Luca Laurenti.
Visualizza questo post su Instagram
Come di consueto, in ogni episodio, una lunga schiera di partecipanti tenta di mettersi in gioco per ottenere la vittoria e il premio finale, tra scambi di battute, momenti di divertimento e istanti di grande spensieratezza.
Quest'anno, il surreale salottino sarà capitanato da alcune Miss provenienti da tutto il mondo che si alterneranno nel corso delle puntate fino al ritorno di Miss Claudia (Claudia Ruggeri).
Nel cast, come sempre, moltissimi personaggi: dalla regina del web Laura Cremaschi alla dottoressa Maria Mazza, fino allo iettatore Franco Pistoni e la moglie Giorgia Pianta. E poi, gli storici Fitness, Horror, XXXL, l’Agente Segreto, il Coreografo e tanti altri. Non mancheranno la Bonas Paola Caruso, il Bonus Daniel Nilsson, la bona sorte Bona Sorte Viviana Vizzini, la Hostess Greta Cianfano.
Tra le novità di questa edizione la presenza di Flavia Vento, che, nel ruolo del Vento del mistero, rivolgerà ai concorrenti domande legate alla spiritualità, fenomeni soprannaturali, campi magnetici, ufo o alieni.
Come di consueto, la sfida che incorona il campione della puntata sarà tutta al contrario. Nel gioco finale, divenuto negli anni un vero cult, il concorrente, per vincere, dovrà dare 21 risposte sbagliate.
Il format, ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci, è stato esportato in tutto il mondo: Spagna, Albania, Ungheria, Bulgaria, Brasile, Cile, Canada, Paraguay, Polonia, Turchia, Vietnam, Romania.
Avanti un altro è una produzione RTI realizzata in collaborazione con Endemol Shine Italy.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy