TELEVISIONE
Arriva su Sky il secondo episodio della nuova stagione de I delitti del BarLume, stasera in tv lunedì 20 gennaio dalle ore 21.15 su Sky Cinema Uno (canale 301) o in streaming su Now. La seconda puntata è intitolata Gatte da pelare.
Trama. Vittoria approda in Montenegro accompagnata da Tassone con l'obiettivo di porre fine alle attività di Anna Rusic una volta per tutte. Nel frattempo, nella località di Pineta, Cioni e Govoni, impegnati in un nuovo caso, non fanno che provocare disastri, suscitando l'ira dei familiari della vittima e di un influente rappresentante del Governo colombiano che, in circostanze complesse, si rivolgerà anche contro Pasquali. Fortunatamente, Massimo, avvertito dai residenti anziani, decide di scendere dai monti per offrire il suo supporto.
Cast. Filippo Timi è Massimo Viviani, Lucia Mascino la Commissaria Fusco, Alessandro Benvenuti (Emo), Atos Davini (Pilade), Massimo Paganelli (Aldo) e Marco Messeri (Cosimo) sono i vecchini. E ancora Michele Di Mauro (Tassone), Enrica Guidi (la Tizi), Corrado Guzzanti (Paolo Pasquali) e Stefano Fresi (Beppe Battaglia).
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy