Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

Lo stato delle cose stasera in tv lunedì 20 gennaio su rai 3: ospiti, anticipazioni e inchieste dello show con Massimo Giletti

Redazione Web

20 Gennaio 2025, 09:39

Massimo Giletti

Il giornalista e conduttore Massimo Giletti

Nuovo appuntamento con Lo stato delle cose stasera in tv lunedì 20 gennaio dalle 21.20 su Rai 3. Tra i protagonisti della puntata condotta da Massimo Giletti, l'ex giudice del consiglio di stato Francesco Bellomo che è stato al centro di uno scandalo mediatico-giudiziario. Voleva che alcune allieve del suo corso per entrare in magistratura, rispettassero un preciso dress code: imponeva che indossassero minigonne e tacchi alti. Per i giudici non ha commesso reato, ma è stato ugualmente espulso dalla magistratura. A Lo Stato delle Cose racconterà la sua verità

 

Massimo Cacciari e Giovanna Botteri interverranno, poi, per commentare l’America di Donald Trump nel giorno del suo insediamento alla Casa Bianca, mentre Stefano Bonaccini, Giovanni Donzelli, Ilaria Cucchi, Francesco Storace e Marta Collot si confronteranno sul tema della sicurezza, dopo il caso Ramy che ha infiammato alcune piazze d’Italia e dopo la discesa in campo dell’ultradestra dei Patrioti.

Nuovo capitolo dell’inchiesta sulle doppie curve di Inter e Milan perché le confessioni del capo ultrà Andrea Beretta ai pm confermano che gli intrecci tra gli affari a San Siro e la 'ndrangheta sono molto stretti. Viaggio dunque in Calabria, nella provincia di Vibo Valentia, da dove parte la scalata di Antonio Bellocco, rampollo di un importante clan calabrese, ai vertici della curva nord dell’Inter. 

 

Torna al centro delle cronache Matteo Messina Denaro perché in questi giorni un’altra delle sue amanti, un’altra insegnante di Campobello di Mazara, è stata indagata per favoreggiamento aggravato. La donna ha raccontato a Sandra Amurri la sua vicinanza al latitante.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie