televisione
Riprende la settima stagione di S.W.A.T., stasera in tv sabato 18 gennaio su Rai 2. La serie, incentrata sull’unità operativa di punta della polizia di Los Angeles, ha per protagonista sempre Shemar Moore, nel ruolo di Daniel Hondo Harrelson.
Nel primo episodio, intitolato Il cecchino, Alfaro, Powell e Cabrera partecipano al gioco Swat tag, una tradizione della squadra 20. Nel frattempo, un cecchino uccide quattro persone e tenta di ucciderne una quinta. Si tratta probabilmente di qualcuno in cerca di vendetta: un caso legato a un omicidio accidentale di una ragazza, Samantha, ad opera di una gang legata a Leroy, il vecchio amico di Hondo. Intanto Deacon medita sul fatto di lasciare a Tan in eredità il ruolo di insegnante della Swat Accademy.
Nel secondo episodio, dal titolo Voci, Olivia e Tan durante una cerimonia presso la sede del giornale della ragazza, si trovano coinvolti in un drammatico assalto da parte di una banda di uomini mascherati. Tan, riesce a contattare la SWAT ed è l'inizio di una drammatica corsa contro il tempo per sventare la minaccia del misterioso commando. Intanto Hondo e Nichelle devono fare i conti con Bruce che è tornato per vendicarsi mentre Hicks, Mumford e Buck, si ritrovano faccia a faccia a risolvere delle incomprensioni del passato.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy