Venerdì 05 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

televisione

Ora o mai più stasera in tv sabato 18 gennaio su Rai 1: le anticipazioni e gli ospiti del programma di Marco Liorni

Redazione Web

18 Gennaio 2025, 09:31

Ora o mai più stasera in tv sabato 18 gennaio su Rai 1: le anticipazioni e gli ospiti del programma di Marco Liorni

Stasera in tv Ora o mai più, sabato 18 gennaio in prima serata su Rai 1. Al timone dello show musicale, che offre una seconda opportunità ai cantanti un tempo celebri oggi lontani dai riflettori, c'è Marco Liorni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ora o mai più (@oraomaipiurai)

Nella serata inaugurale, il trionfo è stato di Matteo Amantia, ex componente dei Sugar Free, che ha conquistato 18 punti grazie al voto congiunto dei coach e del pubblico sui social. Amantia ha condiviso il palco con il suo mentore Alex Britti. Secondo classificato, con 16 punti, è stato Pierdavide Carone, la cui performance della canzone Di Notte insieme a Gigliola Cinquetti ha ricevuto ampi consensi. Al terzo posto, con 11 punti, si è posizionata Antonella Bucci, che ha interpretato Amarti è l'immenso per me al fianco di Raf.

La competizione vede otto talentuosi concorrenti affiancati da iconiche figure della musica leggera italiana, che non solo li guidano ma anche li giudicano. Gli abbinamenti includono Valerio Scanu con Rita Pavone, Matteo Amantia con Alex Britti, Pago con Patty Pravo, Pierdavide Carone con Gigliola Cinquetti, Carlotta con Donatella Rettore, Loredana Errore con Marco Masini, Antonella Bucci con Raf e Anonimo Italiano con Riccardo Fogli.

A completare il giudizio dei Maestri, il voto del pubblico sui social media influisce sulle preferenze finali. La serata è ulteriormente arricchita dalla presenza di ospiti illustri quali Fausto Leali, Paolo Vallesi e Alexia, che si esibiranno in duetti inediti. Inoltre, il pubblico potrà assistere alla performance di Patty Pravo e Riccardo Fogli, che, attraverso un duetto, rinnoveranno l'emozione per le sonorità che li hanno consacrati nella storia della musica italiana. Tutte le esibizioni avverranno in diretta, accompagnate dall'orchestra diretta dal Maestro Leonardo De Amicis.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie