Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

Zelig torna stasera in tv mercoledì 15 gennaio su Canale 5 con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada: ospite speciale della puntata Lazza

Annalisa Ercolani

15 Gennaio 2025, 16:22

Zelig torna stasera in tv mercoledì 15 gennaio su Canale 5: le anticipazioni del programma con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada e Lazza ospite

Zelig con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada

Arriva la nuova edizione di Zelig in onda stasera in tv su Canale 5, mercoledì 15 gennaio alle 21.20. Il programma sarà condotto dalla storica coppia, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Durante la serata, il palco del TAM Teatro degli Arcimboldi ospiterà una varietà di comici, tra cui Francesco Migliazza, Nikolas Albanese, Virgigno, Maurizio Lastrico, Paolo Cevoli, Federica Ferrero, Lunanzio, Aurelio Sechi, Antonio Ornano, Davide Paniate, Silvio Cavallo, Max Angioni, Andrea Di Marco, Vincenzo Comunale, Maria Pia Timo, Oblivion, Ippolita Baldini e Assane Diop.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Zelig (@zeligofficial)

Questo mix di nomi affermati e nuovi talenti è stato curato dagli ideatori del programma Gino&Michele e Giancarlo Bozzo. Il primo appuntamento vedrà anche la partecipazione speciale di Lazza, il cantante che ha recentemente conquistato un Disco di Diamante.

Tra le novità di quest'edizione ci sarà un corpo di ballo composto da 18 ballerini professionisti del DanceHaus Hip Hop Department di Susanna Beltrami e la band The Pax Side of the Moon, formata da otto musicisti che hanno vinto il contest Fun Cool Music Award nel 2018. Questi artisti contribuiranno a rendere lo spettacolo ancora più dinamico e coinvolgente. Inoltre, la scenografia è stata progettata da Marco Calzavara per permettere a tutti gli artisti di esprimere al meglio il proprio talento.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie