Martedì 16 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

IL PERSONAGGIO

Claudio Bisio e quella storia con Michelle Hunziker: "Mi ero invaghita ma ho rispetto degli uomini sposati"

Annalisa Ercolani

07 Novembre 2024, 20:00

Claudio Bisio e Michelle Hunziker

Claudio Bisio e Michelle Hunziker insieme a Zelig 2003

Claudio Bisiosposato con Sandra Bonzi dal 2002, è stato un'ex fiamma di Michelle Hunziker. Era il lontano 2010, quando la conduttrice televisiva svizzera, dichiarò in un'intervista: "Mi sono invaghita della sua parte artistica e del suo charme. In quel momento ero single, lui molto sposato e quindi l'ha saputo oggi di tutto questo. All'epoca non sapeva niente, sono sempre stata molto rispettosa degli uomini sposati e anche delle donne sposate e quindi non mi sarei mai permessa, però mi piaceva molto. Tra di noi non c'è stato niente, neanche un "bacetto"

Claudio Bisio Michelle Hunziker hanno condotto insieme la settima edizione di Zelig Circus nel 2003, in un tendone circense alle porte di Milano, a Sesto San Giovanni. In questa edizione spiccarono comici come Ficarra e Picone, Ale e Franz, Max Pisu, Sergio Sgrilli, Fabrizio Fontana nei panni di James Tont, i Pali e Dispari, Le Tutine e Gabriele Cirilli nei panni di Kruska

Vita privata di Claudio Bisio

Il comico, conduttore televisivo, attore, umorista e doppiatore italiano, nasce il 19 marzo 1957 a Novi Ligure. Dal 2002 è sposato con Sandra Bonzi e insieme hanno due figli, Alice, classe 1996, e Federico, 1998. La sua moglie lo conquistò quando si sentì male nella sua macchina dopo una serata allegra, come raccontato in un'intervista. Il comico, è un gran tifoso del Milan ed è ateo, come ha dichiarato in diverse occasioni.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie