Giovedì 23 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

IL PERSONAGGIO

Stefano Nones Orfei ospite a La Volta Buona con Caterina Balivo su Rai 1: il domatore di tigri ha rischiato la vita durante due incidenti

Annalisa Ercolani

30 Dicembre 2024, 13:32

Stefano Nones Orfei ospite a La Volta Buona con Caterina Balivo su Rai 1: il domatore di tigri ha rischiato la vita durante due incidenti

Stefano Nones Orfei e Brigitta Boccoli

Stefano Nones Orfei, chi è l'ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona su Rai 1, lunedì 30 dicembre alle 14.00. Figlio di Moira Orfei e Walter Nones, ha scelto di seguire le orme della madre diventando un rinomato domatore. La sua carriera, però, è stata segnata da due gravi incidenti che hanno messo a rischio la sua vita. Il primo episodio risale al 2006, quando una tigre lo aggredì durante la pulizia delle gabbie.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

Fu salvato grazie all'intervento tempestivo di un collega indiano, che purtroppo morì due giorni dopo in ospedale a causa delle ferite riportate. Il secondo incidente avvenne nel 2009, quando Stefano fu nuovamente aggredito. In questa circostanza, fu suo padre Walter a intervenire con un tubo di gomma per allontanare le tigri da lui. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)

Stefano Nones Orfei è sposato con la showgirl Brigitta Boccoli, diventata famosa negli anni '80 con il debutto a Domenica In. I due si sono incontrati nel 2006 durante il programma televisivo Reality Circus ed è stato subito amoreStefano ha dichiarato che: "Con lei al mio fianco non ho paura dato che mi completa. Lei è l'unica tigre che mi fa venire i brividi". 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie