il personaggio
Lorella Cuccarini ospite a Verissimo da Silvia Toffanin si è resa protagonista di un'intervista direttamente dagli studi del programma Amici di Maria de Filippi. La professoressa di canto del talent più longevo d'Italia ha raccontato alcuni episodi della sua vita, tra cui un grave incidente in cui è stata coinvolta.
Visualizza questo post su Instagram
Parlando del debutto con Fantastico, programma di Pippo Baudo, ha raccontato di un incidente che l'ha vista protagonista poco prima dell'inizio dello show televisivo, "c'è stato un muretto che non ho visto, andai a sbattere contro la testa del guidatore e mi feci uno squarcio sulla fronte e pensai di aver buttato via tutto nell'arco di pochissimi secondi, poi piano piano mi hanno ricucito tanto che io debuttai con un cerotto sulla fronte per evitare che si vedesse la cicatrice".
E, raccontando la reazione di Pippo Baudo, "mi ricordo che avevo molto paura della reazione di Pippo, perché due giorni dopo dovevamo fare la conferenza stampa e io non avevo il coraggio di dirgli ciò che era successo. E lui, da buon papà, mi fece proprio un gran cazziatone".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy