Il personaggio
Angelo Madonia con Federica Pellegrini
Oggi Angelo Madonia sarà ospite a Domenica in da Mara Venier e si racconterà tra vita privata e carriera, ripercorrendo alcuni momenti del suo percorso a Ballando con le stelle.
Visualizza questo post su Instagram
Il ballerino, che nel programma formava la coppia insieme a Federica Pellegrini, è stato escluso da Ballando in seguito alla lite che l'ha visto protagonista insieme a Selvaggia Lucarelli nella puntata del 23 novembre. Le tensioni tra i due si erano intensificate durante tutta l'edizione, complice lo scontro diretto tra la giudice e la compagna di Madonia, Sonia Bruganelli, anche lei in gara.
La coppia formata da Madonia e Bruganelli ha portato, quindi, il conflitto all'interno del programma, come anche dichiarato da Selvaggia Lucarelli nel corso della finale di Ballando con le Stelle.
I due hanno iniziato a frequentarsi in estate, dopo la separazione di Sonia da Paolo Bonolis e la fine della relazione di Angelo con Ema Stokholma. Madonia aveva inizialmente descritto Sonia come una "cara amica", ma successivamente ha confermato che tra loro c'è una relazione romantica, definendola "qualcosa di molto bello".
Una delle domande più gettonate del web, dopo l'esclusione di Madonia da Ballando, è se tra lui e la Bruganelli sia scoppiata la crisi. Dopo l'allontanamento di Madonia dal programma di Milly Carlucci, sono emerse voci su una possibile crisi. Entrambi hanno rilasciato dichiarazioni ambigue riguardo alla loro situazione attuale, con Madonia che ha descritto il periodo come "complesso" e pieno di "tante cose di cui parlare"
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy