Televisione
Mattia Briga e la moglie Arianna Montefiori
Mattia Briga ospite da Caterina Balivo a La Volta Buona su Rai 1, oggi in tv giovedì 19 dicembre alle 14.00. Il cantautore e rapper italiano, nasce a Roma il 10 gennaio 1989. La sua carriera musicale ha preso il volo dopo la partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi nel 2015, dove si è classificato secondo e ha vinto il premio RTL 102.5. Briga ha iniziato a scrivere musica hip hop nel 2006, dopo essersi trasferito in Danimarca.
Nel 2010 ha pubblicato il suo primo EP, Anamnesi e nel 2012 ha rilasciato il suo primo album in studio, Alcune sere, che ha ottenuto una buona accoglienza nella scena musicale. Il suo secondo album, Never Again, pubblicato nel 2015, ha riscosso un enorme successo, vendendo oltre 50.000 copie e guadagnando il disco di platino.
Visualizza questo post su Instagram
Vita privata
Briga, ha conosciuto sua moglie, Arianna Montefiori, grazie all'attrice Diana Del Bufalo, una loro amica in comune. "Il cupido di questa storia - ha dichiarato Arianna - è la mia migliore amica, che era sicura della nostra affinità. Così ha organizzato una cena e io sono capitata vicino a Mattia, era un po' imbarazzante, ma appena ci siamo visti io ho volato altissimo. E' stato amore a prima vista e da quella sera abbiamo iniziato a frequentarci. Diana aveva ragione. Lei è stata ovviamente la mia testimone di nozze". I due si sono sposati il 18 dicembre 2021 e sono genitori di Baires, il loro dolce amico a quattro zampe.
Visualizza questo post su Instagram
Il cantautore ha recentemente pubblicato un nuovo singolo intitolato Vieni con me, dedicato alla moglie Arianna Montefiori. Questo brano, lanciato il 15 novembre 2024, rappresenta un inno all'amore e alla condivisione, esplorando temi di vulnerabilità e crescita personale.
Arianna Montefiori è un'attrice nata a Roma il 19 luglio 1994. E' conosciuta per i suoi ruoli in diverse serie televisive di successo e per la sua carriera nel teatro. Figlia dell'attore Luigi Montefiori, noto anche con il nome d'arte George Eastman, Arianna ha ereditato una passione per le arti performative, iniziando la sua carriera con la danza.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy