Televisione
Daniele Pecci con lo spettacolo Divagazioni e Delizie
Daniele Pecci ospite da Caterina Balivo a La Volta Buona, oggi pomeriggio in tv. L'attore nasce a Roma il 23 maggio 1970 e la sua carriera si è sviluppata principalmente nel teatro, nella televisione e nel cinema. Pecci parlerà dello spettacolo a teatro Divagazioni e Delizie, un testo teatrale di John Gay, autore statunitense recentemente scomparso, formato da scritti di Oscar Wilde, come romanzi, brevi racconti, commedie, saggi, lettere o semplicemente aforismi.
Visualizza questo post su Instagram
Vita privata
Dalla storia d'amore con l'attrice Barbara Bonanni è nato nel 2008 Francesco. Successivamente, ha avuto una relazione con l'attrice Anita Caprioli, dalla quale è nata la figlia Viola nel 2016. I due si sono fidanzati circa 8 anni fa e l’attore a Storie Italiane aveva dichiarato: "Con Anita ci siamo conosciuti a una cena, tra me e lei c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Mi ha conquistato la sua dolcezza. Siamo simili: come me ama il silenzio ed è molto gelosa della sua vita privata. L’ultima volta che ho pianto è successo davanti a lei in un momento di profonda commozione". L'amore tra i due continua, ma ancora non è arrivato il matrimonio.
Visualizza questo post su Instagram
Carriera
Il decollo arriva nel 2002 con la serie Il bello delle donne, ma il vero grande successo arriva nel 2004 con Orgoglio, dove interpreta un ruolo da protagonista accanto a Elena Sofia Ricci. Questa serie gli consente di guadagnare una vasta popolarità e di diventare uno dei volti più amati della televisione italiana. Negli anni successivi, Daniele Pecci continua a lavorare in importanti produzioni televisive, tra cui L'ultimo padrino (2008), Eravamo solo mille (2007) e Cuori (2021), dove interpreta Cesare Corvara. La sua carriera cinematografica include film di successo come Fortapàsc (2009) e Mine vaganti (2010), fino a partecipare anche a produzioni internazionali come The Tourist (2010) con Johnny Depp e Angelina Jolie.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy