Televisione
Elisabetta Canalis a Belve
Non si è risparmiata Elisabetta Canalis durante l'intervista a Belve, la trasmissione di Francesca Fagnani in onda su Rai2. A distanza di tanti anni, ormai venti, ha raccontato senza filtri la relazione con Bobo Vieri, l'ex attaccante all'epoca centravanti dell'Inter e della Nazionale. Ha rivelato che quella storia è stata "tossica, sono rimasta traumatizzata. Lui non era fedele ed io ho provato a picchiarlo in un bar, ci hanno dovuto separare”, ricorda Elisabetta. Tanti gli aneddoti rispetto a quella storia, anche quando "in piena notte sono andata a scrivergli figlio di pxxxxxa" sul vetro dell'auto.
Canalis ha svelato perché Antonio Ricci, deus ex machina di Striscia la notizia di cui è stata tra le veline più amata, l'ha scelta per la storica trasmissione Mediaset: "Disse che avevo una faccia da polla". Ha scherzato molto sui ruoli avuti da attrice, "molti film neanche li ho rivisti. Tipo quello con Boldi. Che voto mi do alla mia carriera di attrice? Sei".
Sull'amicizia interrotta con Maddalena Corvaglia: "Cosa è successo? Dinamiche da amiche. Restano tra di noi. La vita ci ha allontanato, forse non ci facevamo del bene a vicenda".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy