Televisione
Sonia Bruganelli a Belve
Sonia Bruganelli alla trasmissione Belve - su Rai2, condotta da Francesca Fagnani - ha raccontato senza esitazioni che quando si è separata da Paolo Bonolis gli ha rivelato di averlo tradito. “L’ho tradito io e gliel’ho confessato quando ci siamo separati, potevo non farlo ma ho ritenuto fosse meglio farlo. Non l’ha presa bene, non era contento. Io però in questa volontà di sincerità con me stessa e anche con gli altri, non sono riuscita a non farlo, anche un po' egoisticamente, per liberarmi alla coscienza” le sue parole durante l'intervista.
Ma chi è Sonia Bruganelli? Romana, 50 anni compiuti lo scorso febbraio, laureata in Scienza della comunicazione, modella per fotoromanzi, diventa poi imprenditrice nella comunicazione e (anche) nell'abbigliamento. Nel 2005 fonda l'agenzia SDL 2005 che si specializza in casting e scouting di personaggi televisivi collaborando con trasmissioni - Avanti un altro e Ciao Darwin - condotte proprio dall'ex marito. Paola Di Benedetto, vincitrice di un'edizione del GF, è una dei personaggi scoperti da Bruganelli. Più recentemente è stata opinionista al reality Grande Fratello e ballerina a Ballando con le stelle.
Risale al 1997 la conoscenza con Bonolis - all'epoca conduttore di Tira e molla - e i due poi si sono sposati nel 2002. La coppia ha tre figli: Silvia, Davide e Adele Virginia. Nel 2023 la separazione della coppia. "Sono stata fortunata a incrociare uno come lui, perché ho iniziato a lavorare dietro le quinte. Ma ero sempre la fidanzata del conduttore, il +1 per tutta la vita ed è stato faticoso" ha raccontato Bruganelli nella clip introduttiva al primo ballo della sua avventura a Ballando con le stelle. Ora la relazione con Madonia spesso al centro di polemiche durante lo show.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy