Gossip
Fedez
Fedez ospite a Real Talk, il format nato nel 2016 dalle menti di Bosca, produttore storico del rap italiano, e di Khaled, a cui poi si è aggiunto Kuma nel ruolo di presentatore. Nella puntata il rapper, attraverso la musica, ha parlato senza filtri dei fatti della sua vita privata che lo hanno visto protagonista negli ultimi anni. Vediamo cosa ha detto.
Visualizza questo post su Instagram
Real Talk è un format composto da due semplici regole: un rapper in studio, tre strumentali inedite da due minuti circa ciascuna e tre strofe inedite o riedite senza filtri. Fedez in questo modo si è raccontato ai loro microfoni.
"Queste sono direttamente tre letterine verdi", commenta il rapper prima dell'inizio dell'episodio, alludendo alle possibili querele che potrebbero arrivargli dopo i dissing.
Contro Myrta Merlino. Il rapper apre subito con delle parole dure nei confronti della conduttrice di Canale 5, con la quale aveva avuto già lo scorso gennaio una serie di dissapori dettati dalla presenza delle telecamere di Pomeriggio Cinque sotto casa della ormai ex coppa Ferragnez. Nel dissing fa riferimento proprio alla mancanza di privacy nella sua vita, alimentata anche dal programma pomeridiano Mediaset, "Ogni ca**o della mia vita diventa un ca**o di stato - dice il rapper - perciò non mi stupirebbe se un giorno vedessi Myrta Merlino fare un servizio sul mio ca**o depilato".
Visualizza questo post su Instagram
Contro Beppe Sala. Denunciando la mancanza di sicurezza nella città di Milano, nel suo freestyle Fedez si scaglia anche contro il sindaco del capoluogo lombardo, Beppe Sala. "Milano brucia, uno stupro ogni 20 ore - canta il rapper - Beppe Sala un influencer con la fascia tricolore".
Gli attriti con Beppe Sala non sono nuovi, già in passato Fedez, con l'ex moglie Chiara Ferragni, si era lamentato della violenza continua presente nella città meneghina, annuncio al quale il sindaco aveva risposto dicendo che era solo una loro opinione.
I rapporti con la curva sud del Milan. Fedez si è riferito anche ai rapporti con l'ex capo della curva sud Luca Lucci, dicendo "io e il capo della curva ci chiamavamo, non sapevo fosse un reato avere un rapporto umano". Questo fa riferimento all'intercettazione tra il rapper e il capo ultras risalente allo scorso anno, relativa all'introduzione della bevanda Boem nello stadio.
E Chiara Ferragni. Non mancano, ovviamente, i riferimenti alla ex moglie. Nel dissing parla del nuovo rapporto dell'influencer con il suo nuovo compagno, Giovanni Tronchetti Povera. "Chi perde un marito poi trova un tesoro, amore fa rima con patrimonio", così il probabile riferimento alla nuova relazione della Ferragni.
Ma non finisce qui, sulla ex moglie ha parole forti, che rimandano anche alla malattia e ai ricoveri recenti del rapper, che canta "Amore ricordati sentimenti un po' tossici, per te avrei dato anche un rene ma mi hanno già tolto un po' troppi organi. Stanotte un altro malore, mi sa che tra poco tolgo il disturbo. Il male che ho fatto in amore, ho capito che adesso è arrivato il mio turno - per poi aggiungere - ho smesso di mettere in mostra una vita perfetta che non mi appartiene".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy