TELEVISIONE
Endless Love
Stasera in tv la serie Endless Love su Canale 5, martedì 3 dicembre alle 21.35. La nuova stagione della pluripremiata serie turca in onda in prima serata con un doppio appuntamento.
Endless Love è la prima serie turca a ottenere riconoscimenti internazionali significativi nella storia della televisione in Turchia, dettando un record di distribuzione in oltre 110 paesi nel mondo.
Doppiata in più di 50 lingue, la serie ha vinto un prestigioso Emmy nel 2017, diventando così un simbolo del successo turco a livello globale. I protagonisti, Burak Özçivit e Neslihan Atagül, sono due attori molto noti in Turchia e sono stati gli unici a ricevere nomination agli Emmy come Miglior Attore e Miglior Attrice Internazionale.
La trama ruota attorno a Kemal (Özçivit) e Nihan (Atagül), due giovani provenienti da contesti sociali opposti che si innamorano profondamente, ma devono affrontare l'opposizione delle loro famiglie. Kemal proviene da una famiglia borghese modesta, mentre Nihan è una giovane donna benestante e influente. La sua vita razionale viene stravolta dall'arrivo di Kemal, portando un cambiamento radicale nella sua esistenza.
La serie è stata girata tra le splendide coste di Istanbul e la città di Zonguldak, sul Mar Nero, e include nel cast anche Kerem Alışık e Rüzgar Aksoy, noti per il loro ruolo in Terra Amara, oltre a Melissa Aslı Pamuk, che ha recitato ne La ragazza e l’ufficiale.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy