TELEVISIONE
Milly Carlucci e Paolo Belli
La gara di Ballando con le stelle arriva agli sgoccioli. Stasera in tv sabato 30 novembre la semifinale del dance show targato Rai 1, in onda dalle ore 20.35 in prima serata. In questa nuova puntata, la conduttrice Milly Carlucci accoglierà in pista Amanda Lear, cantante e attrice ma - per questa volta - ballerina per una notte. L'icona senza tempo della musica eseguirà una samba insieme ai ballerini Simone Iannuzzi, Filippo Zara e Samuel Santarelli sulle note di Copacabana.
Visualizza questo post su Instagram
Ma tante altre novità e sorprese. Ospiti della puntata anche le due star del Teatro della Scala: l’étoile Nicoletta Manni che si esibirà in un ballo di danza classica insieme al primo ballerino della Scala, il marito Timofej Andrijashenko. E non finisce qui, questa decima puntata sarà impreziosita anche dalla presenza di Pierfrancesco Favino protagonista del film Napoli- New York (al cinema dal 21 novembre) firmato del regista premio Oscar Gabriele Salvadores. Sarà affiancato dai due giovanissimi attori Dea Lanzaro e Antonio Guerra che per l’occasione saranno Ballerini per una notte. I due giovanissimi, infatti, si esibiranno in un Jive sulle note del brano A luna miezzo 'o mare insieme a Sarah Mensah e Gabriele Perchinunno. Favino farà il suo ingresso sulla pista di Ballando con le stelle accompagnato dalle note dì A Salty Dog dei Procol Harum.
Tornando alla gara, durante l'ultima puntata sono emerse delle divergenze professionali con Angelo Madonia, che per questo motivo è stato sostituito dal ballerino Samuel Peron, nuovo maestro di ballo di Federica Pellegrini. Questo sabato vedremo quindi le seguenti coppie pronte a scendere in pista: Bianca Guaccero-Giovanni Pernice; Federica Nargi- Luca Favilla; Luca Barbareschi- Alessandra Tripoli; Federica Pellegrini- Samuel Peron; Tommaso Marini-Sophia Berto; Anna Lou Castoldi-Nikita Perotti.
È giunto anche il momento del ripescaggio per le coppie che sono state eliminate, questo sabato infatti una coppia avrà la possibilità di rientrare in gara. Quindi ci sarà la manche di semifinale disputata sui momenti che hanno cambiato la vita dei concorrenti, al termine ci sarà uno spareggio finale che potrebbe mettere in pericolo anche uno dei semifinalisti. Quindi doppio tesoretto questo sabato 30 novembre, uno per il ripescaggio e uno per la semifinale.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy