TELEVISIONE
Angelo Madonia abbandona la pista nel pieno del giudizio insieme a Federica Pellegrini
Il video della lite tra Angelo Madonia e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle. L'episodio che ha inevitabilmente portato a una rottura tra il maestro e il programma causandone la sua esclusione: "La produzione di Ballando con le stelle, di concerto con Rai e la direzione artistica comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all'edizione in corso".
Fatto scatenante la diatriba con la giudice al tavolo, al termine del tango realizzato insieme a Federica Pellegrini (clicca qui per il video). "Madonia hai dato il meglio di te. Stasera siete sbocciati, c'era molta più intesa tra di voi. Sarà una coincidenza, ma è successo proprio stasera che è uscita Sonia Bruganelli" incalza Lucarelli. "Non è una coincidenza - ribatte Madonia - ma il frutto di un lavoro ed è una connessione armonica di natura professionale. Se questo esiste è grazie alle persone che abbiamo accanto che ci hanno sostenuto. Volevo fare chiarezza".
"Madonia non fare il rosicone" ancora Lucarelli. "Rosicona sarai tu" risponde il maestro. Poi il polverone con la giornalista che continua: "La star della coppia è Federica Pellegrini e tu la danneggi con la tua antipatia", provocando una risposta infastidita da parte di Madonia: "E tu danneggi la giuria". Poi abbandona la pista - nel corso del giudizio - insieme a una Federica Pellegrini visibilmente infastidita.
"Il nome del nuovo maestro che si avvicenderà con Angelo sarà reso noto nelle prossime ore" fa sapere la produzione.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy