Martedì 30 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

IL PERSONAGGIO

Elena Sofia Ricci e il ritorno di Lucia ai Cesaroni: "Sono entusiata per la nuova stagione, ma non svelerò niente"

Redazione Web

28 Novembre 2024, 19:40

Elena Sofia Ricci e Claudio Amendola

Elena Sofia Ricci e Claudio Amendola

Elena Sofia Ricci, una delle attrici più note e apprezzate del panorama televisivo italiano, ha parlato del suo ritorno in una delle fiction che ha consacrato il suo successo, i Cesaroni.

Ospite questa sera a Splendida Cornice, programma condotto da Geppi Cucciari, il nome di Elena Sofia Ricci, Suor Angela di Che Dio ci aiuti, è legato al ruolo di Lucia, uno dei personaggi principali di una delle serie tv più seguite degli anni 2000, i Cesaroni. Il ritorno della celebre fiction Mediaset è stato confermato dall'attore Claudio Amendola, ma insieme all'entusiasmo dei migliaia di fan della serie, si sono sollevate domande sul ritorno di Elena Sofia Ricci. Ecco cosa sappiamo

La fine di Lucia. L'ultima stagione dei Cesaroni vede Lucia assente, temporaneamente a New York per aiutare la figlia Eva - interpretata da Alessandra Mastroianni. Elena Sofia Ricci aveva abbandonato la serie di Canale 5 per dedicarsi ad altri progetti, come era già successo durante la quarta stagione.

Elena Sofia Ricci e Claudio Amendola alla presentazione della serie tv I Cesaroni di Canale 5

Il ritorno nella nuova stagione. Dopo l'annuncio di Claudio Amendola al festival di Benevento la scorsa estate del ritorno con la sua settima stagione dei Cesaroni, l'attrice toscana ha rilasciato una serie di dichiarazioni che hanno lasciato sperare in una porta non completamente chiusa al ritorno di Lucia nella serie Mediaset. L'attrice di Che Dio ci aiuti si è definita elettrizzata del ritorno della serie, affermando che attende moltissimo la nuova stagione. Per quanto riguarda la conferma sulla presenza di Lucia nella settima stagione, Elena Sofia Ricci non chiude la porta, dicendo solo che non svelerà ancora la sua partecipazione, lasciando i fan con il fiato sospeso ma con la speranza di rivederla vestire i panni della moglie di Giulio.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie