IL PERSONAGGIO
Francesca Cipriani con Stefano De Martino
Nelle interviste Francesca Cipriani fa uscire una doppia natura, che passa da momenti esilaranti e gaffe, fino a confessioni intime e dolorose, come accaduto a Belve nell'aprile scorso.
Questa sera ospite di Monica Setta su Rai 2 in seconda serata, per Francesca Cipriani non è la prima volta in cui è protagonista di un'intervista sui canali Rai. Lo scorso aprile la sua comparsa sullo sgabello di Belve, ospite di Francesca Fagnani, ha fatto il giro d'Italia, complici le sue uscite controverse e le sue gaffe. Ripercorriamo alcuni punti dell'intervista.
Le gaffe. La showgirl abruzzese ha sempre tenuto nelle sue apparizioni televisive un tono ingenuo, onesto e diretto che in alcune occasioni l'hanno vista protagonista di gaffe divertenti. Nel programma Belve, la Cipriani tira fuori il meglio di sé, confondendo lo scrittore Hermann Hesse con l'azienda di moda francese Hermès, o il siparietto sul modo di dire "Date a Cesare quel che è di Cesare" che Francesca Cipriani interpreta a modo suo, sostituendo dare con dire.
Visualizza questo post su Instagram
Il rapporto con Berlusconi. La conduttrice chiede poi alla showgirl delle sue partecipazioni alle cene eleganti con Silvio Berlusconi. La Cipriani ammette di aver ricevuto regali dall'ex premier, ma smentisce categoricamente di aver ricevuto stipendi mensili.
La frecciatina a Belen Rodriguez. La showgirl abruzzese non ha mai avuto particolare stima della conduttrice argentina. Francesca Fagnani ricorda, durante il faccia a faccia con la Cipriani, del commento fatto nel 2010 al Chiambretti Night, dove aveva definito Belen come "straniera senza talento". Francesca Cipriani conferma a Belve la frecciatina lanciata più di dieci anni prima, ammettendo che lo pensava davvero e non rinnega quello che pensa.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy