LA VICENDA
Francesca Fagnani
"La Fagnani fa due pesi e due misure con i suoi ospiti. Si diverte a fare la cinica con i più deboli e poco lucidi e poi con gli ospiti che ricoprono uno status alto, li tratta con i guanti di velluto". Recita così un commento sui social sotto l'intervista di Francesca Fagnani a Tv Talk. Il giornalista durante la chiacchierata con la Belva di Rai 2 chiede: "Nell'intervistare alcune figure, permettetemi il termine, un po' naïf un po' fragili, penso a Flavia Vento questa volta, ma in passato Nina Morić o magari la Cipriani, è più difficile trovare la misura, evitando anche il cinismo su chi belva alla fine non è?".
Visualizza questo post su Instagram
La Fagnani: "Ti rispondo così, io proteggo le fragilità di tutti i personaggi che intervisto. Non credere che personaggi che sembrano più sfrontati, più sicuri e più solidi, non abbiano delle fragilità. Mi piace far emergere le ombre che sono molto interessanti, spesso più delle luci".
Insomma, la Belva di Rai 2, dice di considerare tutti gli ospiti allo stesso modo anche se dichiara apertamente: "Gli attori sono più difficili da intervistare perchè sanno recitare meglio degli altri. I politici invece, non mi divertono, infatti ne invito pochissimi. Non riescono a uscire dallo slogan. La categoria dello spettacolo forse è quella più ricca di belve".
Visualizza questo post su Instagram
Non mancano altri commenti conto la Fagnani sotto il suo post, che anticipa l'intervista di martedì 26 novembre con Carmen di Pietro: "Vengono invitati questi personaggi per essere oggetto di scherno dalla conduttrice, mentre per altri più influenti non c'è lo stesso trattamento".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy