Giovedì 18 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

TELEVISIONE

Chi è il calciatore di Milan o Inter di cui parla Massimo Giletti: "In una nota discoteca di Milano ha picchiato una ragazza. C'è il video"

La rivelazione è andata in onda nell'ultima puntata de lo stato delle cose su Rai 3

Rita Maffei

26 Novembre 2024, 08:53

Chi è il calciatore di Milan o Inter di cui parla Massimo Giletti: "In una nota discoteca di Milano ha picchiato una ragazza. C'è il video"

Massimo Giletti

Chi è il calciatore di Milan o Inter di cui ha parlato Massimo Giletti nel corso dell'ultima puntata de Lo stato delle cose, andata in onda su Rai 3. Il conduttore televisivo ha rivelato che, in un video, è stato filmato un episodio molto grave e, che a detta sua, vede protagonista "un famosissimo calciatore di una delle due squadre di Milano".

L'episodio si sarebbe consumato in un noto locale nel cuore di Milano. "Una persona - dice in onda Giletti - mi ha contattato e mi ha portato un filmato, facendomelo vedere. E vi devo raccontare cosa ho visto... Questo calciatore colpisce in modo violento una ragazza, che finisce su un tavolo. Viene rialzata e lui, lo stesso giocatore in evidente stato di alterazione, tenta di colpirla di nuovo. E ancora altre immagini, in cui il calciatore sfascia un muro e fa altre cose". 

Perché non è andato in onda il video. "Abbiamo preso una linea comune, e la decisione aziendale è quella di non farvi vedere il video, perché dobbiamo fare degli accertamenti. Andremo avanti però, perché se in campo ti metti il simbolo rosso sul volto e poi fai queste cose, sei poco adatto a questo sistema" conclude il conduttore.

Ovviamente sui social si è scatenato il toto-nome su chi potrebbe aver commesso queste gravi azioni. E Massimo Giletti ha assicurato ai suoi telespettatori che andrà a fondo nella questione. Non resta che attendere gli ultimi sviluppi sulla vicenda.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie