IL PERSONAGGIO
Vittorio Sgarbi
Chi è la moglie di Vittorio Sgarbi? Il noto storico e critico d’arte è fidanzato dal lontano 1998 con Sabrina Colle, classe 1973, modella e attrice. Tra i due ci sono 21 anni di differenza e la loro relazione è caratterizzata da una dinamica particolare, descritta da entrambi come una "coppia aperta" con un contatto fisico limitato. Sabrina ha dichiarato in un'intervista al Corriere della Sera: "Sesso? Lo abbiamo fatto solo poche volte, non potevo più concedere la parte più intima di me a una persona così promiscua. Dopo pochi mesi, ho scoperto che era un traditore seriale. Stiamo insieme da anni e lo abbiamo fatto solo sei o sette volte. È passato molto tempo e, se dovessi farne un racconto dettagliato, lo dovrei affrontare con uno psicanalista: era una cosa buffa, anche disarmonica. Io mi sento come la madre col figlio, la sorella col fratello. Lui ha sempre avuto accanto donne più provocanti e sexy di me".
La carriera artistica di Sabrina è iniziata molto presto, quando a soli 18 anni ha cominciato a lavorare come modella a Milano, collaborando con importanti riviste di moda come Vogue. Dopo aver avviato la sua carriera nel mondo della moda, Sabrina si è trasferita a Parigi per perfezionare le sue abilità artistiche.
Visualizza questo post su Instagram
Qui ha studiato presso la scuola d'arte drammatica Cours Florent, dove ha affinato le sue capacità recitative. Il suo esordio nel cinema è avvenuto nel 1991 con il film Mama Keita, diretto da Mama Keïta. Successivamente, ha recitato in altre produzioni cinematografiche, tra cui Le chemin du Calvaire et les chapelles de Vence (1999) e Senso '45 (2002), una pellicola erotica diretta da Tinto Brass.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy