Televisione
Anna Lou e Nikita a Ballando con le stelle
Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti sono la coppia che maggiormente ha sorpreso nel corso di Ballando con le stelle 2024. Giovanissimi, tra di loro è nato un feeling che li ha portato a essere tra i concorrenti più apprezzati e dalla giuria. Arrivati in semifinale, adesso proveranno a centrare l'ingresso nella finale dello show del sabato sera di Rai1 in programma il 21 dicembre.
“È nato un amore”, ha detto la stessa Anna Lou in una recente puntata di Unomattina. La concorrente di Ballando con le stelle non ha però voluto rivelare di più nonostante la curiosità della conduttrice Daniela Ferolla. I due hanno raccontato di frequentarsi anche al di fuori della trasmissione dove il feeling è sicuramente molto grande. Ma siamo al flirt o a qualcosa di più? Lo capiremo probabilmente nelle prossime settimane.
Ma chi è Anna Lou Castoldi? Figlia di Asia Argento e Marco Castoldi, per tutti Morgan, per il nonno Dario Argento è "delizia". Ha 23 anni e ha frequentato l'Accademia delle Belle Arti. Nonostante la giovane età ha già una discreta esperienza nel mondo della cinematografia: ha partecipato alle pellicole Incompresa (2014) e Baby (2018). Chi è vince Nikita Perotti? Originario di Chivasso, 20 anni, i genitori sono Piero Perotti e Veronika Pigoreva. Ha iniziato a ballare nel 2019, all'età di 15 anni, e in coppia con Sophie Berto hanno vinto gli show riservati alle giovani promesse di Ballando con te e Ballando on the Road. Dopo aver vinto anche i campionati italiani di danza sportiva è arrivata la promozione di Milly Carlucci come professori dello show del sabato sera.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy