TELEVISIONE
Nikita Perotti e Anna Lou Castoldi alle prove
Chi è Anna Lou Castoldi, concorrente nella nuova edizione di Ballando con le stelle. Figlia di Asia Argento e Marco Castoldi, in arte Morgan, nasce a Lugano in Svizzera nel 2003 il 20 giugno. Frequenta l'Accademia di belle arti, dove studia Teorie e Tecniche dell’Audiovisivo, Regia o Scrittura Creativa. Come attrice, all'età di soli 23 anni, ha già recitato in cinque produzioni tra film e corti cinematografici. Due erano diretti da sua madre Asia Argento, figlia del maestro del brivido Dario Argento. Parliamo di Incompresa, uscito nel 2014 e ora disponibile in streaming su Rai Play, ed Aelektra, un fashion movie. Mentre in un altro mediometraggio ha direttamente recitato insieme alla madre. Una serie di collaborazioni che dimostrano il feeling artistico tra genitore e figlia. Infine, nel 2020, ha recitato nella terza stagione della serie tv Netflix Baby.
Fuori dai riflettori, per mantenersi Anna Lou Castoldi fa la rider ma ha fatto anche altri lavori come manovale, cameriera e si è occupata di traslochi, dipinto delle case, ha rivelato a Fanpage. E' fidanzata con Dora, ragazza con cui vive una relazione serena anche se sognano di trasferirsi all'estero in un Paese che goda di una situazione migliore rispetto all'Italia in merito ai diritti civili per le coppie omosessuali.
Anna Lou Castoldi vuole sorprendere tutti in tv a Ballando con le stelle, sognando il titolo insieme al partner di ballo Nikita Perotti. Per vederla in pista basta sintonizzarsi su Rai 1 ogni sabato dalle 20.35.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy