Cronaca
I carabinieri della squadra speciale di Firenze, in collaborazione con i militari della stazione di Perugia, hanno arrestato in flagranza di reato un 41enne residente a Città della Pieve, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'operazione è avvenuta nell'ambito di un servizio di vigilanza rafforzata nella zona della stazione ferroviaria di Perugia Fontivegge.
L'uomo è stato fermato in piazza Vittorio Veneto mentre era seduto su una panchina, intento a fumare marijuana. Durante il controllo, la perquisizione personale ha portato al rinvenimento di tre involucri contenenti piccole quantità di cocaina, eroina e marijuana. Le indagini sono proseguite con una perquisizione domiciliare, durante la quale la compagna del 41enne ha tentato di ostacolare i militari, offendendoli e oltraggiandoli. Nell'abitazione sono state scoperte due piante di canapa indiana alte circa 2,5 metri, 219 grammi di infiorescenze essiccate di marijuana e vario materiale destinato alla coltivazione.
Grazie agli elementi raccolti, l'uomo è stato arrestato. Il provvedimento è stato convalidato dal Giudice del Tribunale di Perugia, che ha disposto per il 41enne la misura cautelare dell'obbligo di dimora nel comune di Città della Pieve.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy