Mercoledì 15 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

cronaca

Lite tra connazionali: arrestato per lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale

Un uomo di 38 anni, di nazionalità nigeriana, in forte stato di agitazione, ha tentato di aggredire un connazionale, rimasto lievemente ferito e soccorso dal personale del 118

Annalisa Ercolani

25 Agosto 2025, 12:31

 Lite tra connazionali: arrestato per lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale

La questura di Terni

Nella mattinata di sabato, la polizia di stato è intervenuta in via delle Conce a Terni a seguito di alcune segnalazioni relative a una lite tra connazionali. Grazie al pronto intervento delle volanti, la situazione è stata rapidamente riportata sotto controllo.

Un uomo di 38 anni, di nazionalità nigeriana, in forte stato di agitazione, ha tentato di aggredire un connazionale, rimasto lievemente ferito e soccorso dal personale del 118. Secondo quanto ricostruito dagli agenti, la lite sarebbe nata da un diverbio legato alla recente chiusura di un market in Corso Vecchio. L’aggressore, assiduo frequentatore del locale, sarebbe stato accusato dal gestore del market di aver contribuito alla situazione che ha portato alla chiusura dell’esercizio.

L’uomo è stato arrestato per lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale ed è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il Questore di Terni, Abenante, ha lodato l’efficacia dell’intervento e ringraziato i cittadini per le segnalazioni tempestive, sottolineando l’impegno quotidiano delle Volanti nel garantire sicurezza e prevenire violenze. Si ricorda che le indagini sono in fase preliminare e vale il principio di presunzione di innocenza.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie